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Assistenza e garanzia

Garanzia ProdottiTutti i prodotti sono nuovi e vengono sottoposti prima della vendita a collaudo/taratura finale.

Garanzia di buon funzionamento CNIKA

La CNIKA garantisce che il prodotto acquistato è privo di vizi e difetti di fabbricazione che, in normali condizioni di utilizzo, ne compromettano il buon funzionamento.
La presente garanzia viene riconosciuta soltanto ove attivata nelle forme e nei termini di seguito specificati e vale per un periodo di 12 mesi, decorrente dal giorno di acquisto del prodotto, così come indicato nella relativa ricevuta/fattura.
Decorso tale termine il prodotto non sarà più coperto dalla garanzia.

Se il prodotto diventa difettoso durante il periodo di garanzia, il cliente potrà richiedere l’intervento in garanzia dei prodotti CNIKA, rivolgendosi al numero 051-856011 oppure inviando una e-mail a: assistenzacnika@cnika.it e comunicando il difetto di funzionamento, nonché:
modello e numero di serie del prodotto;
data di acquisto del prodotto , come indicata in fattura;
numero di telefono, fax, indirizzo di consegna;
tipo di sistema (se presente ) collegato al prodotto;
dati del cliente

La richiesta di attivazione della presente garanzia comporta automatica rinunzia a qualsiasi altra forma di garanzia legale e/o contrattuale ed al risarcimento di qualsiasi danno derivato dal difetto di funzionamento segnalato. Una volta ricevuta la richiesta di intervento la CNIKA fornirà anzitutto un servizio di assistenza telefonica, volto a fornire le necessarie istruzioni per assicurare il ripristino della funzionalità del prodotto. Ove il servizio di assistenza telefonica non sia sufficiente a garantire il ripristino, e sempre che il bene si trovi nel territorio italiano la CNIKA fornirà, a sua discrezione e senza addebiti al cliente escluse le spese di trasporto , uno dei seguenti ulteriori servizi:
servizio di riparazione presso la Ns. Sede del prodotto ;
sostituzione del prodotto con un altro equivalente;
sostituzione del prodotto con altra unità revisionata;.
La presente garanzia non copre i beni consumabili.
Sono esclusi dalla garanzia tutti i difetti di funzionamento riconducibili all’uso del software, alla normale usura del prodotto o comunque ad errati, impropri o scorretti utilizzi e manutenzioni del prodotto (e cioè ad un utilizzo o ad una manutenzione del prodotto non conforme alle informazioni ed alle prescrizioni contenute nel manuale d’uso allegato al prodotto).
In tutti i casi di eventuale sostituzione del prodotto o di parti di ricambio, il prodotto od il componente da sostituire diventerà di proprietà della CNIKA , che potrà, a sua discrezione, chiederne la riconsegna.
Il cliente deve attivarsi affinchè le attività di riparazione on site , richieste dal cliente e sempre a pagamento , o di sostituzione del prodotto siano effettuate senza ostacoli od impedimenti. In particolare, una volta richiesto l’intervento, dovrà far sì che il prodotto sia immediatamente accessibile nel luogo in cui si trova. In nessun modola CNIKA risponderà di eventuali perdite di dati o di danneggiamenti di programmi e dati presenti sul prodotto, tantomeno dopo l’eventuale sostituzione del prodotto medesimo.
Nel caso in cui l’intervento di riparazione o sostituzione non possa essere effettuato per fatto o colpa del cliente,la CNIKA si riserva il diritto di addebitargli il costo del mancato intervento.
La CNIKA. non fornirà prestazioni aggiuntive, nemmeno risarcitorie, all’infuori di quelle previste nella presente garanzia. In nessun caso potrà rispondere dei danni, diretti ed indiretti, derivati al cliente in conseguenza del mancato utilizzo del prodotto.
La durata della presente garanzia è automaticamente estesa a 24 mesi, dalla data di acquisto del prodotto indicata in fattura, nel caso in cui il cliente possa dimostrare di essere un consumatore finale non professionista.

Questo documento NON sostituisce, non integra ne modifica in alcun modo patti e/o contratti che sono stati accordati diversamente tra le parti.

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