Progettazione realizzazione Macchine Automatiche
La CNIKA di Bologna si occupa della progettazione e realizzazione di macchine automatiche per molti ambienti industriali quali ad esempio packaging, vendor, distribuzione , magazzini , macchine speciali etc.
Ci occupiamo completamente nella realizzazione delle macchine automatiche progettando al nostro interno tramite potenti software CAD3D , realizzando i necessari componenti meccanici direttamente tramite le nostre officine specializzate riducendo i tempi di creazione , lo sviluppo del software di realizzazioni e delle necessarie certificazioni necessarie sulle direttive macchine e marchiature CE.
La costruzione di macchine automatiche con noi sarà veloce ed affidabile, potendo osservare direttamente le fasi di sviluppo.









Il connubio di componentistica meccanica , strutture di protezione , integrazione con CoRobot , software PLC e non meno importante sviluppo di fascicolazione tecnica / manualistica ci pone ai vertici delle aziende che realizzamo macchine automatiche per tutte le necessità e complessità progettuale.
Potrete aumentare vertiginosamente la Vs. produzione o effettuare operazioni talmente precise che un essere umano faticherebbe ad arrivare . Tenendo sempre conto della sicurezze necessarie in azienda forniamo il sistema chiavi in mano in tempi rapidi pensando sempre ad eventuali espansioni future che il nostro cliente potrà richiedere.
Visita anche la nostra pagina che può semplificare come progettiamo le macchine automatiche
Progettazioni e realizzazioni macchine automatiche : La cura nei Particolari
La realizzazione delle nostre macchine automatiche non comprende solo il funzionamento ottimale delle stesse ma anche la cura dei piccoli particolari anche estetici che conferiscono alle macchine da noi prodotte uno stile inconfondibile..
Anche piccoli particolari come luci di lavorazioni a LED , sistemi ottimizzati per la pulizia e la manutenzione delle stesse oltre uno studio accurato per le alimentazioni e ove presenti , i sistemi pneumatici rende piacevole lavorare con le nostre macchine!
Realizzazione macchine automatiche
La Teleassistenza
Quasi tutte le nostre macchine automatiche sono equipaggiate di servizi di teleassistenza per poter intervenire rapidamente su eventuali malfunzionamenti o aggiunte di programmi per essere tempestivi e veloci .
Questo ci rende particolarmente efficenti per rilevare un eventuale guasto ed essere pronti ad intervenire con la sostituzione o ripristino del componente che potrebbe avere un malfunzionamento , ad esempio un sensore.
In caso di un Vostro interesse potete contattarci direttamente tramite il modulo di contatti clikkando qui.
Progettazione macchine Automatiche
La nostra azienda si occupa della progettazione delle macchine automatiche direttamente all’ interno con il nostro staff. Questo ci permette di essere rapidi ed in collegamento con le nostre officine troveremo sempre le miglior performance sui materiali da lavorare e come realizzare i singoli componenti che andremo a produrre per la successiva costruzione della macchina automatica.
Non ci saranno i soliti tempi lunghissimi per la costruzione dei singoli componenti rivolgendoci a terzisti , ma li produrremo al nostro interno. Velocità e risparmio dei costi.









Costruzione Macchine Automatiche
La costruzione delle macchine automatiche da noi progettate viene realizzata direttamente all interno delle nostre officine dove , una volta realizzato il progetto, vengono costruiti i singoli componenti ed assemblati per la realizzazione e costruzione della macchina automatica.
Al nostro interno le officine meccaniche ove sono presenti Centri di lavoro , Torni automatici, Linee di taglio etc.




















